Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Colette P. ha lasciato una recensione
De passage dans la région, nous avons vu ce restaurant qui nous a plu. Nous avons été très bien accueillis et c’était très bon.
Claude R. ha lasciato una recensione
Le lieu est convivial et très propre et la restauration est digne des traditions aussi Resté conforme au tradition Rodrigo
VERONIQUE A. ha lasciato una recensione
Cuisine excellente Prix corrects
Andries T. ha lasciato una recensione
Very nice people
Valerie M. ha lasciato una recensione
Stéphane G. ha lasciato una recensione
Top merci
Elisa V. ha lasciato una recensione
Françoise K. ha lasciato una recensione
Très bon accueil. Repas excellent mais dessert moyen.
Christian B. ha lasciato una recensione
Jean François D. ha lasciato una recensione