192 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

C

Colette P. ha lasciato una recensione

De passage dans la région, nous avons vu ce restaurant qui nous a plu. Nous avons été très bien accueillis et c’était très bon.

24/05/2026 04:32
C

Claude R. ha lasciato una recensione

Le lieu est convivial et très propre et la restauration est digne des traditions aussi Resté conforme au tradition Rodrigo

22/05/2026 10:33
V

VERONIQUE A. ha lasciato una recensione

Cuisine excellente Prix corrects

21/05/2026 05:25
A

Andries T. ha lasciato una recensione

Very nice people

27/04/2026 09:36
V

Valerie M. ha lasciato una recensione

12/04/2026 07:41
S

Stéphane G. ha lasciato una recensione

Top merci

18/03/2026 11:28
E

Elisa V. ha lasciato una recensione

27/02/2026 04:03
F

Françoise K. ha lasciato una recensione

Très bon accueil. Repas excellent mais dessert moyen.

20/02/2026 07:37
C

Christian B. ha lasciato una recensione

15/02/2026 08:17
J

Jean François D. ha lasciato una recensione

15/02/2026 07:07